Dreamers

Dreamers

Bebè in arrivo? Qualche consiglio per la cameretta!

ArredamentoPosted by Mobilificio della Brianza Mon, March 13, 2017 12:39:26
Le splendide giornate di sole sono ormai parte della nostra quotidianità e, con l'arrivo della primavera, arriva anche un modo diverso di vivere la giornata.
Sarà la gioia di svegliarsi col sole, sarà il tepore dei primi raggi o la sera che tarda ad arrivare che si è tutti più felici.
Motivo per il quale, questo periodo, è il preferito per i matrimoni. D'altrone uno dei giorni più belli della nostra vita dev'essere indimenticabile, a partire dal clima.

Di conseguenza si inizia a prepararsi all'arrivo di un bebè, si scelgono i colori della cameretta, i primi arredi, la culla ed i giochini.

Maschietto o femminuccia?
Pareti azzurre, rosa o neutre?
Illuminazioni calde o fredde?
Se poi arriva un fratellino o una sorellina?

Personalmente preferisco suggerire di scegliere un colore tenue per la stanza, magari un bel panna, abbinando delle luci calde, che trasmettano accoglienza.
Eviterei, inoltre, di optare per i classici toni azzurri e rosa per la mobilia, prediligendo delle tonalità pastello come il giallo o il rosso.
Il lettino, invece, rigorosamente azzurro (se maschietto) o rosa (se femminuccia). Anche nel caso di doverli inserire entrambi avremo un effetto spettacolare, introducendo anche degli elementi grigi per gli arredi ed un pavimento in parquet non troppo scuro.

Ecco una breve gallery con qualche soluzione:






  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.