Dreamers

Dreamers

HomeAway, la propria casa in ogni parte del mondo.

LifestylePosted by Mobilificio della Brianza Thu, February 09, 2017 19:12:54
Da giovani tutti sogniamo una casa. Chi si proietta in una villetta con un bel giardino davanti, chi in una lussuosa villa con piscina, chi in un attico in città con solarium, chi in una cascina ristrutturata per stare in mezzo al verde e chi, invece, in un bel residence dotato di ogni comfort.



Da grandi, poi, sogniamo di trasferirci in un'abitazione più bella e più grande di quella che abbiamo e da vecchi...beh, da vecchi ci basta non finire in un ospizio!

Ecco, ora che vi siete proiettati nella casa dei vostri sogni provate a chiudere gli occhi ed immaginare di avere un immobile in ogni parte del mondo, a vostra disposizione quando e come volete, pronto per la settimana bianca, per i quindici giorni d'agosto o per un bel weekend lungo. Non solo. Siete all'estero per un viaggio di lavoro, ipotizziamo a Miami...ecco anche li avete un bel loft che vi attende. Dovete solo sceglierlo.

Si, bello - direte voi - adesso fammi tornare con i piedi per terra e lasciami finire di lavare i piatti che ho la lavastoviglie rotta...poi figurati, sarebbe impossibile quello che dici...

Sbagliato! È possibilissimo e grazie ad un App: HomeAway.



Praticamente un portale dove chiunque può registrare il proprio immobile (ma anche il proprio yacht) e metterlo quando e come si vuole a disposizione degli altri.

L'utente, poi, si troverà davanti a più scelte. Possiamo cercare la nostra casa all'estero tramite una ricerca per paesi, ma anche per categorie di abitazione (ci sono perfino i castelli!) o secondo i numerosi filtri messi a disposizione dagli sviluppatori.

I prezzi? Di tutti i tipi, da davvero pochissimi euro a notte fino a oltre 8.000 euro per un intera reggia quattrocentesca. Fantastico.

Adesso corro a scegliere un bel loft per San Valentino, magari con vista sulla Tour Eiffel.

E voi l'avete già provato?







  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.