Dreamers

Dreamers

Il salotto perfetto

ArredamentoPosted by Mobilificio della Brianza Fri, January 27, 2017 14:33:18
Come scegliere il divano realizzato ad-hoc per le nostre comodità?
in primis la profondità della seduta deve essere in proporzione all'altezza delle nostre gambe e lo schienale che avvolge il nostro busto e sostiene la zona lombare è essenziale per evitare danni fisici irreversibili.

Per quanto concerne l'altezza del nostro divano è d'obbligo che sia sufficientemente alta per supportare la zona cervicale.
Queste sono le linee guida che ogni Designer deve far proprie per realizzare il modello che andrà poi scelto dall'utilizzatore finale.
La tecnologia, poi, ha fatto enormi passi avanti, andando ad aiutare le sedute grazie ad innovativi sistemi di Relax, garantendo il miglior confort e un benessere senza eguali.

Se poi il nostro divano è un prodotto artigianale di massima fattura e realizzato a mano con cura, dedizione e qualità, utilizzando tessuti e pelle selezionati con grande accuratezza siamo arrivati alla realizzazione del nostro prodotto preferito, personalizzato e irrinunciabile, oltreché irresistibile.







  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.